Vai al contenuto
Quasi tutto direttamente dal magazzino. Negozio online e vendita diretta in negozio.
Abbiamo grandi scorte. Shop online e vendita diretta in negozio a Zurigo!

Diritto di recesso

Qui troverai le risposte alle domande più importanti sui resi. Si noti che restituisce con il Modulo di reso devono essere registrati. 

Come si restituiscono gli articoli?

    • Potete trovare qui Modulo di reso.ma assicurati di leggere prima i termini e le condizioni di seguito. 
      Si prega di notare che gli articoli non registrati tramite il modulo non verranno rimborsati. 

Quali articoli posso restituire? 

  • Non vi è alcun diritto generale di cambio e restituzione. Il reso dipende dal tipo di prodotto. Fai qualsiasi domanda prima di acquistare e chiarisci se il prodotto soddisfa le tue esigenze. 
  • I prodotti devono essere spediti entro 7 giorni dall'acquisto tramite il Modulo di reso essere registrato Il reso dovrà quindi essere effettuato entro ulteriori 7 giorni.

    Tuttavia, ci sono prodotti che non riprendiamo (vedi sotto)
  • I prodotti devono essere nuovi, non utilizzati. Gli articoli sporchi e usurati sono esclusi dall'igiene. 
  • L'imballo originale deve essere integro e tutte le etichette/cartellini dei prezzi devono essere presenti. 

NON riprendiamo i seguenti prodotti:

    • Colori per il trucco/prodotti cosmetici*
    • parrucche per feste
    • Prodotti stagionali come Halloween, Natale, Carnevale,...
    • Libri/DVD spacchettati
    • Download (PDF, video, collegamenti video)
    • Coupon
    • Articoli scontati/articoli in vendita
    • Articoli contrassegnati di conseguenza nel negozio online
    • Oggetti magici (Il segreto è parte integrante del prodotto, anche istruzioni/link digitali)

*) I colori per il trucco possono essere cambiati con un altro colore dello stesso prodotto direttamente nel nostro negozio entro 14 giorni dal ricevimento. Uno scambio è per posta non possibile. 

Il prodotto è difettoso, e adesso?

Se un prodotto arriva danneggiato o difettoso, offriamo il cambio gratuito. Se non è possibile la sostituzione, rimborseremo l'importo. 

Ti forniremo un'etichetta di reso prepagata per il cambio. Segnalare il prodotto tramite il Modulo di reso on. 

Ho ricevuto il prodotto sbagliato?

Facciamo ogni sforzo per evitare errori. Se hai ricevuto l'articolo sbagliato, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Ti forniremo l'articolo giusto il prima possibile. 

Usalo per accedere modulo di reso. Ti forniremo un'etichetta di reso prepagata per il cambio.  

Come viene rimborsato un reso?

I resi saranno effettuati sotto forma di a Acquista credito Rimborsato. Prende posto NESSUN rimborso in contanti o rimborso. 

In "ordini di acquisto" ti chiediamo di pagare la fattura per l'intero importo in tempo. Riceverai un credito negozio per l'importo rimborsato. 

Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Per i prodotti con "spedizione gratuita" addebitiamo Fr. 9.50 per la spedizione dei resi.

Come faccio a restituire i prodotti?

riempilo modulo di reso fuori da. Riceverai una mail con le informazioni e l'indirizzo per il reso. 

Si prega di non restituire alcun prodotto senza prima attendere la nostra e-mail. I resi senza preavviso e gli articoli per i quali è scaduto il preavviso di 14 giorni e il periodo di restituzione verranno restituiti senza eccezioni non più accettato. 

I resi non autorizzati verranno conservati per 12 mesi e poi smaltiti.  

Quanto velocemente vengono elaborati i resi?

Di solito elaboriamo i resi entro una settimana. Una volta che il reso è stato ispezionato, riceverai conferma e un credito online per l'importo del tuo reso. 

Ho ancora una domanda aperta....

Siete invitati a contattarci in qualsiasi momento tramite e-mail o telefono. Siamo qui per voi.